VIPER SOFTAIR TEAM


VIPER SOFTAIR TEAM ROMA

lunedì 15 settembre 2014

Recensione giocata del 14-09-2014

Un'ottima giornata, aria buona e le persone giuste sono state un ottimo mix per una incredibile giocata mattutina a Grottaferrata ospiti (noi) del Viper Team presso il campo della "Divisione Phoenix" aggiungo un personale ringraziamento al presidente Mario Lunghi per la cordialità dimostrata. Dei nostri pochi presenti, gli altri assenti per cause personali, ringraziamo particolarmente Simona Capobianco e Paola Santacroce le quali hanno dimostrato anche oggi sul campo le loro doti di Softgunners. 

Una giornata molto divertente in compagnia di ottimi personaggi e softgunners, ma anche molti giovani emergenti che hanno avuto modo di esternare sul campo di Grottaferrata le loro qualità. 

Nel complesso è stata veramente una bella giornata ricca di sfide per la quale dobbiamo ringraziare anche il softgunner "Zucchero" della Divisione Phoenix il quale ha variato il gioco inserendo una "bomba" (finta ovviamente) la quale doveva essere trasportata presso il campo nemico senza che la squadra venisse annienta, inutile dire che questa iniziativa ha stimolato il gioco variando di fatto le solite giocate standard classiche del ruba bandiera (un must del softair). 

Un saluto a tutti dal capo Team Viper

Alessandro Leone


Nessun commento:

Posta un commento