VIPER SOFTAIR TEAM


VIPER SOFTAIR TEAM ROMA

domenica 28 settembre 2014

Recensione giocata del 28-09-2014 - Campo di Nemi (provincia di Roma)

Prime ore del mattino e raduno a cinecittà est per il Viper Softair Team Roma oggi impegnato in una giocata domenicale a Nemi (bosco vicino al cimitero) tanti gli amici ritrovati qui, alcuni aggiunti da altre squadre ma bene o male chi doveva esserci c'è stato. 
Organizzata una giocata a più squadre, vista la presenza e l'alto numero di giocatori oggi presenti sul campo di Nemi, si è combattuto senza tregua tutta la mattina tra obiettivi da raggiungere e assalti al tradizionale ruba bandiera. 
Un ringraziamento è volto al piacevole arrivo in squadra di due "vecchie glorie" del nostro precedente team di softair di capannelle, stiamo parlando di due straordinari pezzi della nostra squadra identificati con il nome di Tommy e Tiziano che ringrazio vivamente per essersi aggiunti definitivamente al Viper softair team. 
Il viper si è distinto oggi con onore sul campo dimostrando che il grado di maturità e di gioco è in forte crescita e che non può che migliorare. 
Ringraziamenti anche a Simona e Zietta che oggi hanno dimostrato in più occasioni incredibili doti balistiche e di precisione. 

Un saluto a tutti dal capo team

Alessandro Leone

Nessun commento:

Posta un commento