VIPER SOFTAIR TEAM


VIPER SOFTAIR TEAM ROMA

giovedì 23 ottobre 2014

Recensione giocata del 19-10-2014

Ultime giornate di sole e di caldo hanno accompagnato una bellissima giornata al campo di Via di Rocca di papa, alcuni di noi assenti, altri invece hanno manifestato ancora il loro valore sul campo dimostrando ancora una volta che il nostro team non scherza!! 


 Ancora una volta divertimento, tattica, buon gioco e soprattutto onestà sul campo sono stati i pilastri di questa giornata, unica nota che ha stonato l'inaspettata misurazione dei fucili e una troppo bassa tolleranza sopratutto per i cecchini che si sono visti proibire l'uso delle proprie armi ha leggermente rovinato gli animi soprattutto nel pre partita. Malgrado questo evento possiamo dire che nel complesso è stata una giornata ricca di giocate molto dinamiche laddove si è visto un gioco molto fluido e dinamico, senza troppi rallentamenti e senza troppi intoppi. 

Nel complesso darei un voto 5 su una scala da 1 a 10 determinante per la sufficienza è stata la litigata di altre squadre e la scarsa fiducia nelle armi altrui ha scaldato un po' gli animi di alcuni giocatori molto noti per le loro stravaganti manifestazioni pubbliche. 

Tuttavia nel complesso siamo stati presenti ed abbiamo onorato la nostra bandiera!!! 

Un abbraccio a tutti voi da Alessandro 

Nessun commento:

Posta un commento