VIPER SOFTAIR TEAM


VIPER SOFTAIR TEAM ROMA

lunedì 17 novembre 2014

Convocazione partita urban softair del 23/11/2014 - Softair City - Ex Capannoni Telecom

Buongiorno a tutti voi Viper,

Domenica si gioca una mega partita a 3 tra noi, Fenici (l'Aquila) e gli Spartan presso il campo Softair City che si trova a Pomezia in Via della Solfarata (nella foto ho evidenziato l'ingresso cercatelo attraverso google maps non è difficile identificarlo). 


Per chi decidesse di andare direttamente al campo l'appuntamento è per le ore 9,00 mentre invece per chi volesse venire al raduno Viper l'appuntamento è alle 8,20 al solito piazzale di Via Stefano Oberto davanti al mercato rionale di Cinecittà est. 
Entrando dal cancello principale percorrete tutto il viale che costeggia le strutture ed il capannone poi in fondo svoltate a sinistra ci raduniamo tutti li per prepararci e per iniziare la partita. 
Non portate mini gun e fucili da cecchino è una giocata "a corto" sono consentiti fucili tradizionali, pistole e fucili a pompa tutto il resto è troppo potente ed inutile per giocare nei capannoni. 
Vista la lontananza portatevi anche armi di backup, pallini e batterie di riserva. 
Il costo potrebbe essere variabile dai 3€ ai 10€ a persona (visto l'alto numero di partecipanti presunti pensiamo sia il minimo). 
Si gioca fino alle 13,40 pertanto per chi lo volesse portatevi qualcosa da mangiare e bevande al seguito. 

Buona settimana ci vediamo domenica.

Saluti

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento