VIPER SOFTAIR TEAM


VIPER SOFTAIR TEAM ROMA

lunedì 3 novembre 2014

RECENSIONE GIOCATE DEL 02/11/2014 - Viper presso il Softair City - Viper presso il campo di Casina dell'orologio

Una giornata che divide in due il gruppo, non di certo per discussione o litigio ma per scelte personali di preferenza di gioco, una parte di noi presente insieme agli Spartan (che ringraziamo per l'invito e per la bella giornata trascorsa insieme) e al loro leader il softgunner Urano presso il campo Softair City in una giocata urbana davvero molto bella ed interessante soprattutto per l'addestramento combinato all'interno dei capannoni che ha reso la giornata davvero innovativa, l'altra parte invece presso il campo di Casina dell'orologio ospiti della Divisione Phoenix. 
Presenti sul campo di Softair City, si veda la foto,  Io, Simona, Lorenzo, Luigi e Sergio con una nota di dispiacere per gli assenti Paola (zietta) e Laura. 


Il campo è davvero molto bello e sopratutto grande (4 ettari) pertanto lo spazio non è mancato ma soprattutto posso dire che veramente ci siamo divertiti tantissimo sopratutto perché la giocata ricordava molto un incursione SWAT all'interno del capannone nel complesso diamo a questo posto un bel 10 come voto. 

Mentre noi ci gustavamo il nostro Urban presso il Softair City la terribile coppia dei Killer Masato (vedi foto sotto) teneva alta la bandiera dei Viper presso il campo della Casina dell'Orologio ospiti presso la Divisione Phoenix. Anche qui ci giunge voce che i nostri hanno giocato veramente bene e a giudicare dalla foto e dalle dotazioni dei due mi sembra di capire che ci siano andati giù pesanti (ovviamente in termini di gioco intendo). 



Domenica prossima è previsto una ricongiungimento del gruppo per fare una bella giocata di squadra, il campo ed il luogo sono ancora da decidere ma a breve darò comunicazione a tutti voi appena avrò maggiori notizie e sicurezze in merito. 

Buona giornata a tutti voi Viper

-Alessandro -

Nessun commento:

Posta un commento