VIPER SOFTAIR TEAM


VIPER SOFTAIR TEAM ROMA

venerdì 19 dicembre 2014

Recensione giocata del 07/12/2014 - Viper Rail Camp

Cielo leggermente coperto, giusta temperatura e giusti giocatori al Viper Rail Camp in una giocata a porte chiuse in un mix tra noi e i nostri stretti fratelli del "75° Rangers" questi sono stati gli ingredienti giusti per testare il nostro nuovo campo di battaglia ufficiale. 
Il beta test ha riportato una serie di interessanti sfaccettature di gioco delle quali non ci eravamo accorti guardando il campo solo da fuori così come ci siamo accorti anche delle migliorie che andrebbero apportate per far si che si possa allestire un campetto urban esterno/interno senza precedenti! 



Molta euforia, molta lealtà, giocate veloci e senza litigi hanno reso la giornata veramente unica e ricca di partite senza sosta nel complesso presto torneremo a farci una bella partita magari dopo aver apportato qualche interessante modifica che possa renderlo ancora più divertente. 
Uno speciale ringraziamento a tutti i Viper e i 75° Rangers presenti che hanno contribuito sia alla realizzazione sia a partecipare alla giocata di inaugurazione del campo. 

Un saluto 

Alessandro 

Nessun commento:

Posta un commento